Attraverso gli arredi e le strutture di servizio come chioschi, cabine, pergolati, chiringuito, si aggiunge valore e identità alla propria attività.
Soggetti alla prolungata esposizione agli agenti atmosferiche, tutte le strutture balneari sono costruzioni che richiedono una attenzione particolare riguardo ai materiali impiegati: umidità e salsedine sono fattori che mettono a dura prova i manufatti e gli arredi.
Per questo è indispensabile rivolgersi ad aziende esperte che abbiano tutto il know how per trattare il legno in modo impeccabile e, attraverso lavorazioni adeguate, renderlo inattaccabile ai fattori di corrosione e marcescenza.
Grazie ad un impianto tecnologicamente all’avanguardia con l’utilizzo di impregnanti ecologici, il legno viene trattato in profondità e con prodotti ecologici nel rispetto totale della salute e dell’ambiente.
Il processo a base di sali di rame o scelti in base all’essenza legnosa e alla classe di rischio, garantisce protezione e durata nel tempo anche in condizioni meteo impegnative come quelle che si verificano sulla spiaggia.
I risultati finali sono strutture e arredi belli e di facile manutenzione.