L’elemento strutturale riveste, nella costruzione di case ed edifici in genere, un’importanza rilevante per quel che riguarda il sostegno della struttura. La massima cura, sicurezza e affidabilità vengono garantite dal personale che le produce selezionando personalmente i materiali.
La scelta infatti di legni robusti e resistenti è fondamentale per la creazione di un prodotto di qualità. I clienti della provincia di Latina sanno di poter fare affidamento sullo staff che si distingue per la qualità indiscussa dei prodotti e per l’attenzione riposta in tutta la fase di realizzazione e di progettazione delle travi, ma non solo.
Il lavoro di progettazione viene seguito garantendo il rispetto delle norme di sicurezza vigenti tale da assicurare al cliente una produzione attenta e affidabile. Anche quel che concerne la produzione rispecchia tutti i criteri volti ad ottenere un prodotto di alta qualità che non trascuri mai i gusti e le necessità della clientela per la quale il personale ha sempre un occhio di riguardo.
Il cliente infatti può scegliere tra differenti lavorazioni di travi in legno di Latina dedicate a svariate funzionalità e gusti estetici.
Travi poco lavorate per chi ha necessità di coprirle e di non renderle visibili, travi son sagomature teste per chi invece ama mantenerle a vista, travi tonde, travi rotonde con una faccia tagliata, travi per uso fiume, travi vuote.
Sono differenti le proposte curate dal team e proposte alla clientela che da sempre ripone grande fiducia negli artigiani di Latina che con precisione e attenzione si occupano della creazione dei prodotti. Sempre più diffusa nel settore è la richiesta di travi in legno lamellare che i distinguono per la grande resistenza garantita grazie alla sua capacità di avere le stesse resistenze e caratteristiche meccaniche di un elemento in cemento armato e quindi particolarmente forte.